Oakley Authentic Prescription Bambini e adolescenti

PROGETTATE PER ASSICURARE MASSIMA STABILITÀ

Il programma Oakley Authentic Prescription Youth offre gli stessi modelli autentici e le stesse rivoluzionarie tecnologie per cui il marchio Oakley è già rinomato in tutto il mondo.

Il fitting è stato ripensato e disegnato appositamente per i più giovani, così che possano trovare gli occhiali che li aiuteranno ad avere fiducia in sé stessi e a curare al meglio i loro problemi di vista.

Prendersi cura della vista è fondamentale, anche quando si è bambini e ragazzi. E’ per questo che il programma Oakley Authentic Prescription Youth offre soluzioni contro i problemi di vista attuali e previene la formazione di future complicazioni.

I modelli per bambini e adolescenti della linea Oakley Authentic Prescription sono prodotti nei laboratori ottici di Oakley, e coniugano qualità, praticità e innovazione. Il risultato sono occhiali con lenti graduate creati su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei più piccoli e prodotti secondo il tradizionale metodo Oakley.

La rete dei laboratori Oakley conta tre laboratori regionali, tutti completamente integrati nella rete dei laboratori EssilorLuxottica, per soddisfare meglio le esigenze del mercato e garantire la precisione degli ordini.

I TRE PILASTRI

Il programma Oakley Authentic Prescription Youth di occhiali Oakley per bambini  si basa su tre pilastri.
Vediamo quali sono!

1 – ESSENZIALI PER I GIOVANI

Oakley ha ampliato le sue proposte per i più giovani con le lenti Oakley Essential Youth. Realizzate in Plutonite®, un materiale molto resistente, e adattate alle montature per bambini Oakley, le lenti monofocali trasparenti sono pronte per essere indossate da qualsiasi bambino.

2 – OAKLEY STEALTH™ BLUE YOUTH

Le lenti Oakley Essential Youth incorporano lo Stealth™ Blue Youth, uno speciale rivestimento progettato per filtrare la luce blu, rafforzare la protezione, aumentare la resistenza e ridurre i riflessi.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Oakley Stealth™ Blue Youth presenta una lunga serie di caratteristiche e benefici che migliorano le performance visive e forniscono altissimi livelli di protezione per gli occhi dei più piccoli.
Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche e i benefici, e come aiutano a migliorare la vista.

STEALTH™ BLUE YOUTH

Il trattamento Oakley Stealth™ Blue Youth permette di filtrare in modo efficiente la luce blu e fornisce protezione contro la luce blu-violetta 3 volte maggiore rispetto alle comuni lenti da vista*, lasciando passare i raggi benefici della luce blu turchese.

PROTEZIONE UV

Il modo migliore per mantenere gli occhi sani e giovani è proteggerli fin dall’inizio. Il trattamento Oakley Stealth™ Blue Youth fornisce un filtro progettato per bloccare oltre il 99% dei raggi ultravioletti nocivi.

RIDUZIONE DEI RIFLESSI INTERNI ED ESTERNI

Vedere ed essere visti. Grazie al trattamento Oakley Stealth™ Blue Youth, progettato per ridurrei riflessi sulle lenti, gli occhi di chi indossa gli occhiali non verranno nascosti o oscurati alla vista degli altri o nelle fotografie. Ciò aiuta a ridurre i riflessi abbaglianti prodotti dai raggi luminosi.

PROTEZIONE ANTIGRAFFIO

Grazie a Oakley Stealth™ Blue Youth, le lenti sono rivestite da uno strato invisibile di protezione antigraffio che rende le lenti più resistenti ai graffi e alle abrasioni, prolungandone così la durata complessiva.

PROTEZIONE ANTISTATICA

Perché la polvere deve ostacolare una visione limpida? Grazie a Oakley Stealth™ Blue Youth, le lenti sono ricoperte da uno strato invisibile di protezione antistatica che impedisce alla polvere, allo sporco e ad altre particelle di attaccarsi e di oscurare la visione.

PROTEZIONE OLEOFOBICA – ANTI-MACCHIE

Facili da pulire e da mantenere pulite. Lo strato invisibile di protezione oleofobica che riveste le lenti trattate con Oakley Stealth™ Blue Youth le rende più resistenti alle impronte delle dita e alle macchie di creme e oli.

PROTEZIONE IDROFOBICA

Grazie a Oakley Stealth™ Blue Youth, le lenti sono ricoperte da uno strato di protezione idrofobica e idrorepellente che previene l’accumulo di umidità, come sudore e gocce di pioggia, che può causare una distorsione ottica sulla superficie della lente.

3 – IL MARCHIO DELL’AUTENTICITÀ

Solo sulle lenti Oakley Authentic Prescription viene incisa a laser la “O” di Oakley nell’angolo della lente, un simbolo di innovazione tecnologica e dell’autenticità di Oakley e della sua qualità senza compromessi.